Novanta minuti per rigenerarsi
Novanta minuti per rigenerarsi
Il percorso di benessere Monun Experience

La prima cosa che viene in mente a chiunque legga le parole novanta minuti è una partita di calcio: lo sport nazionale. Amatissimo dai tifosi, ma spesso anche detestato dalle persone che ne criticano gli eccessi.

Al Monun Boutique Hotel, l’espressione novanta minuti significa qualcos’altro. Un arco temporale durante il quale non c’è bisogno di correre, piuttosto dedicato al relax; uno spazio di tempo libero da obiettivi da raggiungere. L’unico fine da coltivare durante i novanta minuti da trascorrere al Monun è la cura del proprio corpo, del proprio spirito. 

Novanta minuti è la durata della Monun Experience: un percorso ispirato alle antiche pratiche termali dei romani, studiato proprio per regalare a chi sceglie di sperimentarlo, un momento di particolare benessere. Un dialogo muto con i propri desideri, la via per liberare la pelle, il corpo dalle contrarietà della giornata, della settimana. Un’esperienza di ritrovato equilibrio psico-fisico. 

Negli spazi della Monun Spa, la tradizione convive con le più moderne tecnologie, per potenziare gli effetti benefici di ogni passaggio lungo il percorso di benessere. 

Il pacchetto prevede i seguenti trattamenti:

un Bagno di Vapore, altrimenti detto bagno turco, che scioglie le tossine e ne favorisce l’espulsione attraverso la pelle; la Doccia Emozionale e Sensoriale, con acqua a temperature varie, aromi e luci e il Thermarium, cioè l’immersione in una piscina riscaldata a 34°, con lama d’acqua, geyser, panca e lettini idromassaggio. 

Il percorso non si ferma qui, ma prosegue con il Frigidarium, nella Salt Room e termina nella Floating Suite: ambiente molto intimo, che regala la possibilità di rilassarsi galleggiando e lasciando fluttuare nell’aria pensieri e preoccupazioni. Si allontanano dalla mente, mentre il corpo viene cullato in una sensory deprivation tank: una speciale vasca colma di acqua salata, alla temperatura corporea. In realtà, non c’è contatto con l’acqua: sembra di essere immersi nella vasca ma non lo si è. Magia della Floating Room.

Al termine dei novanta preziosi minuti di rigenerazione, lo staff del Centro Benessere si prende ancora cura  degli ospiti, nella tisaneria. Un ulteriore momento di accoglienza, a suggello di un’esperienza che si avrà subito voglia di ripetere. Altri novanta minuti da dedicarsi, da programmare con il personale della Spa. Sempre in grado di cogliere le esigenze di ogni singolo ospite e soddisfarle. Per altre informazioni su Monun Experience, basta visitare la seguente pagina http://monun.it/gift/monun-experience.  

UN PERFETTO REGALO DI NATALE