New Year s Eve at Monun
New Year s Eve at Monun
Per salutare il 2019 e accogliere il Nuovo Anno

Il 2019 sta per terminare; difficile sfuggire alla tentazione di fare bilanci. Per il Monun Boutique Hotel Restaurant e Spa, le soddisfazioni, negli ultimi dodici mesi, sono state tante. Il lavoro della direzione e di tutto lo staff, condotto con l’unico obiettivo di offrire agli ospiti la migliore accoglienza possibile, è stato premiato. La bellezza si costruisce giorno dopo giorno, con amore per quel che si fa e con la lungimiranza necessaria a tracciare strade nuove da percorrere insieme.

Insieme con voi, dunque, festeggiamo la fine di questo 2019 e tutti i successi che lo hanno accompagnato: dai riconoscimenti editoriali (l’inserimento del complesso alberghiero nella Guida, del Gruppo Gedi, ai sapori e ai piaceri della Puglia, la recensione del Monun Restaurant pubblicata sulle pagine della Guida dell’Espresso - I ristoranti e i vini d’Italia 2020; l’unico ristorante a Grottaglie e meritare la menzione), alle collaborazioni importanti con il Cinzella Festival, con il Due Mari WineFest, con il BeAlternatives-TEDxTaranto, appena concluso, alla partecipazione ad eventi quali il Food Exp di Lecce. 

Star internazionali della musica, come i Franz Ferdinand e del cinema, come Kim Rossi Stuart (solo per citarne qualche nome), hanno scelto il Monun Hotel, per la loro permanenza in Puglia.

Tutti gli ospiti, nomi noti e non, al momento di lasciare l’hotel, hanno voluto testimoniare, con messaggi d’affetto, abbracci e strette di mano, quanto il loro soggiorno fosse stato piacevole, quanto la terra degli ulivi e delle gravine fosse bella, affascinanti le sue tradizioni, mirabile l’arte ceramica e impareggiabile la cucina. Punto di forza, con gli altri, dell’intera struttura. Lo chef e i suoi assistenti sono sempre pronti ad arricchire il Menu del ristorante gioiello, a crearne di particolari, a seconda delle occasioni.

Per salutare l’anno che va via e dare il benvenuto al 2020, il Monun Restaurant ha preparato qualcosa di speciale. Un Menu ad hoc che va ad incastonarsi in una proposta più ampia: il New Year’s Eve at Monun. Per finire in bellezza, ha pensato di disegnare un percorso che prevedesse una notte in hotel, in camera Deluxe, con prima colazione, un momento di relax presso la Spa dell’hotel (60 minuti di intenso benessere, passando anche per le doccie emozionali e il Thermarium) e un Cenone di San Silvestro indimenticabile. 

Quanto al Menu del Cenone, l’aggettivo che meglio lo definisce è “delizioso”: scorrendo le voci, si leggono, tra gli antipasti il raviolone di seppia, le cime di rapa pugliesi e la salsa all’ostrica. Tra i primi: il risotto all’astice e i tortelli al caffè, mentre il secondo è una meravigliosa triglia in crosta di erbe, zucca e capperi, con gli immancabili cotechino e lenticchie e tanto altro ancora. Una proposta rivolta a due persone.

Per una notte di San Silvestro elegantemente romantica. Oppure, perché no, di celebrazione dell’amicizia.

Un modo alternativo per salutare il 2019 e brindare al nuovo anno. Tutti i particolari del pacchetto alla pagina http://monun.it/offers/new-years-eve-at-monun., dove potrete trovare anche le altre offerte di questo periodo festivo, compreso il grande pranzo del primo dell'anno. 

Che scegliate di trascorrere con noi questo momento importante, oppure decidiate di venire a scoprire il Monun più in là, la direzione e i collaboratori dell’Hotel Boutique augurano a tutti voi un 2020 ricco di bellezza e di dolci sapori.