Essenza Donna al Monun
Essenza Donna al Monun
L'8 marzo coccolatevi nella Monun SPA

Quest’anno la Giornata Internazionale della Donna cade di domenica. Un fine settimana da cogliere come un frutto maturo, per nutrire il corpo e lo spirito.  

Il Monun Boutique Hotel ha in serbo, per le giornate del 7 e dell’8 marzo, una serie di sorprese per tutti i suoi ospiti, con un’attenzione particolare riservata alle donne. 

La suggestiva SPA della struttura ha pensato di proporre loro un momento davvero unico, da condividere con le amiche o da sperimentare in coppia. Molto più di una coccola per la pelle: la possibilità di allontanare tutte le tensioni, immergendosi in un ambiente che ispira relax alla sola vista dei suoi spazi e ritrovando una dimensione che normalmente si considera perduta. Eppure, non lo è. Bisogna solo cercarla nel luogo giusto. Il Centro Benessere del Monun può aiutarvi a trovare e ritrovare quel genere di sensazioni che porterete con voi a lungo. 

Sessanta minuti da trascorrere sotto le volte a stella della SPA, tra bagni e massaggio. Il percorso si chiama “Essenza donna” e parte proprio con il bagno in vasca riscaldata a 34°, con idromassaggio e lame cervicali della durata di mezz’ora. 

La combinazione dell’acqua calda con il massaggio che i getti d’acqua sono in grado di garantire scaccia lo stress e l’ansia. Anche i suoni hanno un ruolo importante: quello dell’acqua in movimento favorisce il relax. Nell’arco dei trenta minuti previsti, le endorfine prodotte dal cervello durante l’idromassaggio hanno una potente azione calmante. Le tensioni finiscono sotto scacco e il rilassamento pervade ogni muscolo del corpo. 

La via del benessere non si ferma qui: dopo il bagno arriva il massaggio total body a base di olio di Monoi. Altri trenta minuti di piacevolezze. L’olio di Monoi è un prodotto naturale, ottenuto facendo macerare i fiori di Tiarè nell’olio di cocco. Arriva dalla splendida Polinesia ed è ricco di vitamina E; le sue caratteristiche lo rendono particolarmente indicato per la cura della pelle e dei capelli. Inoltre, l’olio ha proprietà antinfiammatorie ed è un formidabile antirughe. Sulla pelle lascia un gradevolissimo profumo. 

A tutte le donne presenti nella SPA, nei giorni 7 e 8 marzo, il Monun rende inoltre omaggio con un elegante flute di bollicine, per suggellare il momento. Uno spazio di tempo che diventerà un ricordo da serbare nella memoria, un sorriso che farà capolino, ogni tanto. Un’esperienza che si potrà rivivere, quando lo si vorrà, sempre qui al Monun. Non dimenticate di prenotare la vostra coccola nella nostra SPA. Vi aspettiamo il 7 e l’8 marzo!