Un pranzo ottimo e tanto relax
Un pranzo ottimo e tanto relax
Non solo l’otto marzo

Allontanare le paure e rilassarsi. Presso il Monun boutique Hotel è possibile. Lo è tutto l’anno e ancor più in un momento come quello che stiamo attraversando.

Qui, negli spazi del complesso alberghiero, dove tutto è curato nei minimi dettagli, dove il benessere degli ospiti viene prima di ogni altra cosa, lo stress e le preoccupazioni restano fuori dalla porta, in una dimensione che immediatamente sembra lontana. 

Questo fine settimana si celebra la Giornata Internazionale della Donna, e lo si fa nello stile tipico di Palazzo Spinelli. Con gusto, eleganza e raffinatezza. E allora perché non premiarsi scegliendo una delle proposte del Monun, tra gusto e relax?

Il pranzo della domenica al Restaurant, in particolare l’8 marzo, si arricchisce di significati e prelibatezze. In una cornice suggestiva e ricca di bellezza, frutto anche della creatività dei maestri ceramisti di Grottaglie, si rende omaggio alla bellezza e alla forza delle donne e si rinnova il rito del pranzo della tradizione. Tutti uniti intorno alla tavola, per assaporare un po' di Puglia. Dall’incontro tra i prodotti locali con i sapori di altre terre nasce infatti un menu esclusivo. Il gusto e la leggerezza non si separano mai; ogni portata è un concentrato di creatività, genuinità e bontà. 

Si può scegliere tra un menu tradizionale e uno di tipo vegetariano. Nel primo caso la tavola farà sfoggio di creazioni uniche come il tortino di cicorie, con crema di fave e friggitello. E questo è soltanto uno dei piatti presenti in menu (monun.it/offers/pranzo-della-domenica-al-monun), per deliziare non solo il palato ma anche la vista. 

Quanto alla scelta vegetariana, c’è di che sorprendersi, per la particolarità delle ricette, per gli ingredienti che diventano, nelle mani dello chef e dei suoi assistenti, opere d’arte. Come le perle alle cicorie, con crema di fave e olive alla brace e il Tirami-zucca all’amaretto. 

Se si ha del tempo da dedicarsi (magari l’intero fine settimana), si può pensare di arrivare nella sala del Restaurant dopo aver sperimentato un rilassante trattamento in SPA. Dal pacchetto Essenza Donna, ai nostri rituali, ai trattamenti esclusivi per il viso, al Lift Intense – Anti Aging Treatment. Una proposta per il viso dalla doppia azione: liftante e antistress. A base di acido ialuronico, ad alto peso molecolare, garantisce uno straordinario effetto antirughe. Il trattamento ha la durata di un’ora, i peptidi biomimetici impiegati “ricalcano” l’azione del botulino, mentre l’argilla rossa è altamente idratante. 

I percorsi nella SPA sono tanti e disponibili tutto l’anno. Impariamo a prenderci cura del nostro corpo, anche il nostro umore ne avrà dei benefici. Intanto una serena Festa della Donna a tutte (e a tutti), da parte del Monun Boutique Hotel Restaurant e SPA. Vi aspettiamo!