Quanto è preziosa la SPA
Quanto è preziosa la SPA
L’Olos: rituale anti-age, esfoliante e illuminante
Ci siete mancati e sappiamo che a molti di voi siamo mancati anche noi. Ma eccoci nuovamente insieme, ci piace sottolinearlo ancora una volta. Ben ritrovati nello splendore di Palazzo Spinelli, ben tornati, o per chi arrivasse qui per la prima volta, benvenuti a Grottaglie. Le nostre camere, così come tutti gli spazi dell’Hotel sono stati predisposti per garantire la massima sicurezza a tutti, ospiti e personale. Non ci stancheremo mai di scriverlo.

È sufficiente seguire poche semplici regole, le stesse che si adottano in ogni luogo, per trascorrere un soggiorno all’insegna della serenità e della bellezza. 

A proposito di bellezza, la direzione del Monun è lieta di annunciare che è nuovamente disponibile anche la SPA, garantendo la massima sicurezza per la salute degli ospiti e del personale specializzato. .

Come sa bene chi ha già avuto l’occasione di visitarla, si tratta di un luogo molto suggestivo, “ricavato” nella pietra. Unico nel suo genere, perché molto intimo e con la possibilità di offrire una molteplicità di servizi. Ricordiamo uno dei trattamenti presenti nel catalogo Monun: l’OLOS. Quale momento migliore se non la fine di una stagione e l’inizio di un’altra per concedersi una vera e propria cerimonia di pulizia del corpo e dell’anima?

L’OLOS è esattamente questo. Un magico rituale di purificazione, ispirato agli antichi savonage magrebini. I suoi ingredienti principali sono il sapone di Aleppo, di antica tradizione artigianale, a base di olio di oliva e olio di alloro e la sapienza che è nelle mani dei professionisti della MONUN SPA.

Al termine del trattamento, un massaggio finale a base di olio di Argan (che chiamano oro), nutre e ristruttura la pelle. Sicuramente d’oro è il tempo che si passa sotto le volte a stella del Centro Benessere. Tempo dedicato alla cura del corpo e dello spirito. L’Olos ha un potente effetto anti-age; è in grado di restituire luminosità alla pelle del viso e del corpo. 

E ricordate, nella SPA, avete a disposizione il bagno turco, il frigidarium, la piscina con la cascata cervicale, l’idromassaggio a seduta e chaise longue, la doccia emozionale e, ciliegina sulla torta, la tisana nella Salt Room. Tra poco potrete prenotare questo rituale e molto altro ancora. Ci chiamate in tanti per informazioni sulle camere, sulle possibilità di soggiorno.

Siamo qui per voi. Vi aspettiamo!