Il Night&Dinner scelta ideale per una notte al Monun
Il Night&Dinner scelta ideale per una notte al Monun
Ritrovare l'armonia dopo un'intensa giornata di lavoro

Siete reduci da una lunga e sfibrante giornata di lavoro? Siete lontani dalla vostra città e avete bisogno di ristoro? Pensateci prima di cominciare il viaggio con destinazione Puglia, provincia di Taranto. Se la vostra azienda ha richiesto il vostro intervento fuori sede, prenotate un Night&Dinner presso il Monun boutique Hotel e Restaurant. La consulenza professionale o prestazione lavorativa è richiesta per una sola giornata? Il Night&Dinner può essere una delle tante soluzioni che la struttura mette a disposizione dei suoi ospiti.

 

Se invece il vostro impegno si spalma su più giornate di lavoro, il Monun è pronto ad ospitarvi per tutto il tempo che sarà necessario. Basterà la prenotazione. La sicurezza qui è garantita e certificata, la cordialità è quella di sempre, l’accesso al Restaurant è consentito a chi pernotta in Hotel. Idem per la Spa, che assicura la possibilità di godere di un bel massaggio. 

Il Night&Dinner, in particolare, è magia del relax e buon cibo. La degustazione gourmet prevede la scelta tra la modalità vegetariana e quella della tradizione. La Vegetariana è un trionfo di sapori e colori: uovo pochè, spuma di patate, funghi cardoncelli e fonduta di caciocavallo, grano arso e basilico e, dulcis in fundo, tortino di carote, castagne e salsa all’arancia. 

Diversamente, per palati dediti alla tradizione, lo chef ha ideato uno speciale Magnum, ai funghi cardoncelli, capocollo di Martina Franca e crema di zucca. A seguire le orecchiette Senatore Cappelli, formato XL (o King Kong, come direbbe Woody Allen) al ragù bianco di maialino e fonduta di canestrato pugliese. Non finisce qui: la degustazione contempla la bombetta pugliese, con patate e funghi cardoncelli e, per chiudere in dolcezza, una millefoglie al pistacchio, limone e lampone. Le bevande non sono comprese e la scelta del menu va comunicata in fase di prenotazione. 

A completare il Night&Dinner il pernottamento in camera Deluxe con prima colazione. Queste camere sono più ampie delle Superior e possono ospitare anche due persone, in letto matrimoniale. La luminosità e il comfort sono i loro tratti distintivi. Hanno inoltre un balcone che si affaccia sul centro storico di Grottaglie, con i suoi angoli caratteristici. E nella Città delle Ceramiche, l’arte non poteva mancare neanche all’interno del Monun. In ogni ambiente, c’è traccia del lavoro degli artigiani e degli artisti locali; le camere, in particolare, sono impreziosite dai giochi di luce che le lampade in ceramica fatte a mano proiettano sulle pareti. Di cos’altro c’è bisogno per rilassarsi dopo una dura giornata di lavoro?