La solarità anche quando “piove”
La solarità anche quando “piove”
Al Monun si è sempre accolti con il sorriso

L’ultimo DPCM del 3 novembre scorso ha disposto, come sappiamo, una serie di limitazioni, diverse da Regione a Regione. Se la raccomandazione principale è quella di restare a casa, tuttavia, Governo e amministratori locali stanno lavorando per evitare un lockdown generalizzato. Le attività lavorative non si fermano, dunque neanche gli spostamenti necessari.

Per informazioni sull’argomento ecco un link che può tornare utile consultare http://www.salute.gov.it/portale/nuovocoronavirus/dettaglioContenutiNuovoCoronavirus.jsp?id=5411&area=nuovoCoronavirus&menu=vuoto.

Noi cittadini siamo chiamati ad una responsabilità che ci rende protagonisti della battaglia contro il Covid. Si vince tutti insieme, è stato detto più volte, nel corso degli ultimi difficilissimi mesi. Verissimo.  Il Monun conosce bene il lavoro di squadra ed è proprio la sua vocazione alla cooperazione, alla condivisione ad aver determinato, insieme ad altre ragioni, il suo successo.  Dopo mesi di chiusura, a causa del lockdown, all’inizio di settembre la normale attività del complesso alberghiero si è rimessa in moto.

Nessuno, nel team, si è mai davvero fermato, in realtà.

Come abbiamo più volte documentato, ciascuno ha contribuito nel proprio ruolo a tenere alto il morale di tutti. 
Oggi l’Hotel Boutique è aperto, nonostante le difficoltà, e riceve prenotazioni da ogni parte d’Italia. Attenzione!

È vero che gli spostamenti tra le regioni (colorate in un certo modo, sulla cartina “del Governo” in costante evoluzione), non sono possibili. Ma è vero anche che il lavoro, le attività produttive non si fermano. E così sono in tanti i professionisti, i dipendenti in trasferta che hanno bisogno di un luogo accogliente dove riposare, una volta terminata la giornata lavorativa. Un luogo dove poter continuare a lavorare, se necessario, a distanza. 

Il Monun Boutique Hotel garantisce spazi adatti alle conference call, attrezzati al meglio per consentire la connessione veloce con i colleghi di Milano, New York o qualsiasi altra città. 
Il Monun vi porta ovunque abbiate bisogno di andare, restando fermi nella vostra postazione di lavoro, in un ambiente dove la bellezza è la vera padrona. Palazzo Spinelli, sede dell’albergo, è una struttura dotata di tutti i comfort, con camere luminose, che si affacciano sul centro storico di Grottaglie, un Restaurant simbolo dell’eccellenza pugliese e italiana, una SPA (per i servizi disponibili, consultare la reception) suggestiva, una terrazza meravigliosa sul panorama mediterraneo. 

Insomma, lavorare fuori sede può essere un’esperienza da ricordare anche in un momento come questo. Un modo anche per testare la struttura, pensando a tempi migliori. Quando, ci si augura fra qualche mese, si potrà tornare a organizzare viaggi di piacere, non solo di lavoro. Con la famiglia, con gli amici.
Il Monun sarà pronto ad accogliervi, con la solarità di sempre.

Uno spirito positivo, che non manca neanche oggi. Vi aspettiamo!