La vita è adesso, a Grottaglie
La vita è adesso, a Grottaglie
Al Monun, in bellezza e benessere

Al Monun boutique Hotel & Restaurant Spa la primavera si saluta immergendosi in un’esperienza multisensoriale. Mille canali per riacciuffare le energie sempre un po' carenti, in questo periodo dell’anno, e cominciare a proiettarsi verso l’estate. Cominciare a immaginarsi tra le braccia della libertà. Quella sensazione che soltanto l’esuberanza della bella stagione è in grado di trasmettere.

Fino al 21 maggio c’è la possibilità di cogliere l’opportunità di una Special Offer su tutti i pacchetti Monun, pensati per assicurare agli ospiti spazi di relax e benessere, oltre che per stupire. La meraviglia è legata alla curiosità e la curiosità è la matrice dell’esplorazione. Chi viaggia esplora, sé stesso e il mondo intorno a sé. Fare strada ai desideri nascosti, per farli emergere e abbracciarli è più facile, quando si è in un luogo magico come il Monun. Lo spazio per il riposo notturno, le aree del Restaurant e del Roof Garden sono complementari agli ambienti destinati al benessere di corpo e mente. La Spa di Palazzo Spinelli è il cuore di tutti i pacchetti MONUN.

Visitare Grottaglie e il territorio che la circonda consente di entrare in una dimensione dove la natura è regina, accanto all’opera creativa dell’uomo. Ciò accade ovunque, in Puglia: porzioni di terra coltivata o selvaggia, comunque generosa, punteggiate da borghi e città espressione di creatività e ingegno; vigne e ulivi a perdita d’occhio, e poi il mare. Il mare. Ammirare questi paesaggi, naturali e urbani, lasciarsi trascinare dai profumi della primavera che sa già d’estate è ancora più emozionante, se prima si è passati attraverso una Monun Experience. Un percorso che può essere anche invertito. Un passaggio in Spa, per scrollarsi di dosso lo stress, e poi il tour tra le meraviglie mediterranee.

Una Happy Sunday, una Golden Experience o la Night&Relax (vi invitiamo a prendere visione di tutte le altre possibilità, nella sezione dedicata del sito) hanno il potere di farvi tornare indietro nel tempo, per proiettarvi nelle innovazioni del futuro. Tra le due dimensioni temporali, il presente, che diventa più chiaro. Trasparente, eccitante e riconciliante con il mondo, esattamente come un’alba salentina o un tramonto sul mare Jonio. I principi del benessere applicati all’interno della Spa del Monun sono antichissimi, gli stessi scoperti dai romani, e arrivati a noi intatti, nella saggezza delle loro espressioni. In Oriente sono gli Hammam, qui i Thermarium. Non esattamente la stessa cosa, ma c’è un nesso (anche storico) tra le due modalità di donarsi benessere, salute e bellezza. Entrambe disponibili nella Spa di Palazzo Spinelli. Con l’acqua a fare da veicolo di bellezza e salute.

La primavera è qui, a Grottaglie. Qui, sulla terrazza del Monun, con la bellezza dei paesaggi e il segreto del benessere custodito nella Spa. Non vi resta che cogliere l’attimo!