Relax…è mamma
Relax…è mamma
Festeggia l’8 maggio nella Monun Spa

A maggio si celebra la mamma. Quest’anno la ricorrenza cade l’8 maggio. C’è ancora qualche giorno per realizzare qualcosa di speciale da offrirle in dono. Il Monun boutique Hotel & Restaurant Spa ha immaginato un omaggio che non si esaurisse semplicemente scartando un pacchetto regalo.

Ha pensato di proporre non un oggetto, ma un’esperienza. Momenti piacevoli i cui effetti non finiscono con la sorpresa, ma si prolungano nei giorni successivi alla festa. Quel che si può regalare, raggiungendo il Monun boutique Hotel, è relax totale, in un ambiente estraneo alla frenesia della quotidianità. Un beneficio del corpo e dell’anima che si genera attraverso un percorso in SPA, luogo capace di consegnare una giornata coma la Festa della Mamma ai ricordi più belli.

Un’esperienza talmente appagante che si vorrà ripeterla al più presto. E al Monun, la bellezza e il relax aspettano solo di essere colti, ogni volta che se ne presenti l’occasione.

Relax…è Mamma è un pensiero elegante e originale per una festa che ha una storia molto antica. Già greci e romani la celebravano, nel culto della fertilità e delle divinità femminili. Nella storia romana affonda le sue radici anche il regalo che si “scarta” al MONUN. Un percorso nella SPA dedicato alla mamma e ispirato alle antiche terme romane. Non solo, l’ambiente SPA, all’interno del Monun, è un luogo di indubbio fascino, ricco di sofisticata tecnologia. Nel cuore di Grottaglie, il nucleo di Palazzo Spinelli è un concentrato di storia illuminata dalla sapienza contemporanea. Gli spazi raccontano di una bellezza capace di resistere al tempo, arrivata a noi dagli ultimi anni del XVIII secolo. A quel periodo risale in effetti l’edificazione di Palazzo Spinelli, a due passi dal Quartiere delle Ceramiche e dal Castello Episcopio.

Il percorso ha la durata di sessanta minuti; in realtà i suoi benefici son ben visibili molto più a lungo, sulla pelle. Anche l’umore ne trae un benessere che non svanisce velocemente. Attraverso il Bagno turco, le Docce emozionali e sensoriali, il Frigidarium e il Thermarium, le sensazioni piacevoli che si raccolgono sono infinite, si spargono ovunque.

Dopo il Thermarium, il percorso prosegue nell’accogliente vasca idromassaggio con geyser d’acqua, panca e lettini. Si viene poi accompagnati nell’Area relax e, a seguire, in Salt room, dove l’esperienza speciale prosegue con un massaggio del viso della durata di 15 minuti. Il pacchetto dono comprende anche un Kit Spa in omaggio e la degustazione di prodotti locali tipici. Un bel calice di bollicine serve a sugellare il tempo da dedicare alla mamma e, volendo, da condividere con lei in Spa.

Una giornata straordinaria va celebrata in modo straordinario. Attenzione, la proposta non è valida soltanto l’8 maggio. Ma si deve coglierla al volo. C’è comunque tempo fino al 15 maggio per regalare alla mamma un pieno di benessere targato Monun!