L’estate del 2023, è stata caratterizzata da ondate di calore intense che si facevano sentire, molte persone si chiedevano come affrontare il clima torrido. Tutti si aspettavano che, con l'arrivo dell'Autunno, si sarebbe trovato un po’ di refrigerio, ma non è affatto così, almeno da quanto riportano i meteorologi.
…Ma per chi ha bisogno, ancora, di un momento di “vacanza”, al Monun Boutique Hotel e Restaurant Spa, il caldo non rappresentava certo un ostacolo. Le temperature roventi sferzano le regioni centrali, superando i 40 gradi. Anche da noi, il sole si fa ancora a sentire e si stenta a credere di essere entrati in un mese autunnale. Ma c'è un'oasi di freschezza e comfort: il Monun Hotel & Spa.
In quest'angolo di paradiso nel Salento, il caldo è una sensazione che si può sconfiggere.
Il Monun Hotel & Spa è sempre pronto ad offrire ai propri ospiti un’esperienza indimenticabile all’interno delle sue stanze curate nei più piccoli particolari. Tra le nostre stupende stanze, spiccano due gioielli nella nuova ala dell'hotel. Due ambienti particolarmente affascinanti: la Suite Royale e la Superior Luxury. La Suite Royale, un'oasi di eleganza, offre una mini Spa privata per coltivare benessere fisico e spirituale. La Superior Luxury, invece, offre agli ospiti un'esperienza unica: una vasca idromassaggio privata all'aperto per tutta la durata della vacanza. Un momento intimo sotto il sole della Puglia.
Cosa c'è di meglio per celebrare la fine dell’estate?
Una Monun Experience, che si tratti di Palazzo Spinelli o della nuova ala dell'hotel, è sempre una straordinaria pagina di vita vissuta. Scoprite due terre, quella pugliese e quella dell'anima, che non smettono mai di sorprendere. Proprio come la bellezza di Grottaglie. Vi invitiamo a scoprire tutte le nostre offerte estive e a prenotare la vostra Monun Experience su www.monun.it .
Non esitate a contattare la reception del Monun Hotel & Spa per ulteriori informazioni o per acquistare un pacchetto esclusivo.