L’Happy Holidays Relax dà il benvenuto al 2023
L’Happy Holidays Relax dà il benvenuto al 2023
Al Monun il Nuovo Anno parte in bellezza

Le vacanze proseguono per tanti italiani e in particolar modo per chi è arrivato dall’estero, avendo pianificato una lunga permanenza in Italia. Viaggiare è un ottimo modo per accogliere il Nuovo Anno. Ci si può dedicare un bel tour, con lo spazio anche per il relax e, al tempo stesso, regalare un viaggio a chi si vuol bene.

Un viaggio alla scoperta di un posto nuovo, un percorso che possa essere in qualche modo anche “intimo” e beneaugurante per tutto l’anno. Scegliere l’Happy Holidays Relax significa cominciare il 2023 all’insegna del benessere, del comfort e della bellezza.

Vuol dire inoltre raggiungere un borgo attraversato dalla storia, modellato dal tempo e dalle mani degli uomini: i maestri ceramisti. Un posto in mezzo alla bassa Murgia che è già Salento, una terra che profuma di uva e di genuinità.

Poter apprezzare Grottaglie e godere dell’ospitalità del Monun Boutique Hotel & Restaurant Spa è davvero un modo straordinario di dare avvio a un nuovo anno. Sperando che sia morbido, accogliente, pieno di bellezza come ogni spazio del Monun sa essere. 

L’Happy Holidays Relax prevede un percorso in Spa, un pernottamento in camera Deluxe con prima colazione à la carte e tanti vantaggi dei quali godere nel weekend. 

Il percorso in Spa dura sessanta minuti e include diversi step che ridonano tono alla pelle e contribuiscono a restituire quella forma fisica e mentale che i lunghi convivi natalizi hanno messo un po' alla prova. C’è una particolarità, in questa opzione pensata per il periodo natalizio, che riguarda proprio il cibo. È l’aperitivo da gustare direttamente negli spazi del Centro Benessere, sotto le volte a stella di Palazzo Spinelli, tra i bagni di vapore, le docce emozionali e sensoriali, il thermarium e il frigidarium. Si tratta di una fantasia di sushi e sashimi, specialità della cucina giapponese (una digressione rispetto alla cucina locale), alimenti sani e con non poche proprietà benefiche per l’organismo. 

Il sushi contiene omega3 (acidi grassi presenti in diversi alimenti, vegetali e animali), sostanze che promuovono la regolare attività del cuore e del sistema cardiocircolatorio. Gli omega3 intervengono positivamente anche sulle cellule cerebrali; il pesce è inoltre un’ottima fonte di calcio. I benefici sono davvero tanti, senza considerare il piacere di gustare queste specialità in un contesto particolare come quello della SPA del MONUN.

Se si preferisce, si può comunque optare per l’aperitivo della tradizione, con le bollicine.   

Il pernottamento in camera Deluxe, dotata di ogni comfort (anche grazie alla presenza discreta della tecnologia), con colazione à la carte completa l’Happy Holidays Relax. Anzi, no! Perché mettere il punto? Terminata la vacanza, si aprono altre possibilità. Si può tornare al Monun, per un’altra visita speciale, magari per un massaggio in Spa (chi ha acquistato il pacchetto ha diritto a uno sconto del 10% su tutti i massaggi). La stessa promozione è riservata a chi vuole fare il bis, con un altro pacchetto che includa il soggiorno e ancora, il Monun ha previsto uno sconto del 10% anche sulle notti in più da trascorrere a Palazzo Spinelli. Sono regali di buon auspicio per il 2023. La direzione e lo staff del Monun rinnovano i loro auguri di Buon Anno Nuovo a tutti! 

 


Fonte:  Giorgia De Michele